Quest’anno la sede delle premiazioni è stata l’Auditorium Comunale di Remanzacco luogo in cui il Team Granzon svolge i propri allenamenti ed è proprio il Team Granzon ad organizzare l’evento.

Dopo i tradizionali saluti delle autorità si passa alle premiazioni.

Premi dolci (miele e caramelle) e attestato sono stati consegnati a Patrizio, Simone e Bianca,e a Fabiano in sostituzione di Marko assente.

Venivano premiati i primi 3 atleti e le prime 3 società classificatisi nei tornei.

Per la junior bike l’unico  premio è stato ricevuto per il 3° posto da Patrizio (cat. G1) la società del Pedale manzanese si è classificata 4^.

 

Per la junior cross sono stati premiati per la cat. G1 Simone per il 3° posto e Patrizio per il 1° classificato.Poi Bianca per i G2 è salita sul 2° gradino del podio e Fabiano ha ritirato per Marko G6 il premio del 2° classificato.

Anche in questo circuito di gare il Pedale manzanese si è classificato quarto.

Coincidenza della vita: mentre Fabiano ritirava per Marko le slide delle foto di molti altleti proiettate sullo sfondo immortalavano proprio in quell’istante Marko a Vernasso mentre faceva evoluzioni sulla sua bici!!!

 

Durante la manifestazione il team Granzon ha colto l’occasione di presentare il calendario delle gare che andrà ad organizzare per questa nuova stagione:

3 maggio a Trivio, easy down hill con percorso al mattino per i giovanissimi ed un altro differente al pomeriggio per esordienti e allievi .

18 luglio Azzida, la bella competizione organizzata tradizionalmente da G.S. Azzida  verrà quest’anno inserita nel circuito junior bike.

08 agosto Vernasso altra easy down hill.

Bicchierata, aperitivo e stuzzichini e.. tutti a casa o …in montagna.

Ciao

A presto