Mentre in quasi tutto il resto del Friuli pioveva (contrariamente al sabato precedente dove a Muris la gara proprio a causa di pioggia e vento fu annullata) qui a Casasola ,si può dire, splendeva abbastanza il sole.

Percorso veloce con quasi nessuna insidia perfetto per i ciclocrossisti, ma anche per i nostri portacolori con bellissime gare per Riccardo che al solito dopo la partenza, i suoi avversari lo hanno rivisto solamente all’ arrivo; per Patrizio che anch’egli come un fulmine è risultato vittorioso e per Bianca anche oggi vincitrice. Molto bravo Davide, ma un po’ sfortunato per una caduta quando si trovava nelle prime posizioni e nonostante un po’ di sangue dal naso è rimontato in sella per terminare la sua prova. Bravi i nostri piccoli Alberto, quarto arrivato e Gioele, settimo, piccoli, ma sempre tenaci. Prima gara per Filippo L. dopo la lunga pausa estiva. Ottimo come al solito Samuele, che è giunto quinto.

Partecipazione alla gara dei non tesserati per Samuel che oltre a tifare per i suoi ex compagni ha voluto per oggi rispolverare la sua abilità in bici che non l’ha tradito. Super risultato di squadra ( solamente in 8 ciclisti) per il Pedale Manzanese, che è giunto secondo nella classifica di società.

Saluti a tutti.