Orario allenamenti

Giovanissimi: Mertedì (strada) e giovedi (MTB) alle 16:30 presso lil campo sportivo di Manzano,

Domenica ore 10:00 MTB da Piazzale Kukl - S.Giovanni - Vienici a trovare!!

Esordienti/Allievi: da S. Giovanni, Martedi (strada), Giovedì (MTB) dalle 15:30

Sabato, 15:30, strada, domenica 10:00 strada

Quest'anno premia lo sport! Sostieni la formazione dei nostri bambini!

Destina il tuo 5 per 1000 al Pedale Manzanese.

Durante la gara su strada di oggi, sotto il sole cocente, il colore arancio delle divise del Pedale Manzanese si ravviva mettendosi in luce in più di un’occasione. Partenza con breve rettilineo per poi affrontare un curvone a sinistra, rettilineo e curva ‘angolatissima’ sembra un controsenso, ma rende l’idea della difficoltà della curva stessa , rettilineo poi doppia curva e rettilineo finale: questo il percorso disegnato dal Team Isonzo all’interno del paese di Aiello.

 

Per i G1 quest’oggi presente solo Simone (Gabriele infortunato durante l’allenamento) e il nostro atleta più giovane si distingue sugli altri arrivando al traguardo!Ottimo! Nei G2 manca solo Gioele, i suoi compagni bravissimi giungono: Alberto 5°, Sebastiano 6° i quali hanno fatto davvero un buon lavoro di squadra aiutandosi l’un l’altro , e Riki manco a dirlo con distacco. Benissimo!!

Le nostre bellissime G3 Giulia 5^ e Rachele 6^ si son ben difese sia dagli avversari/e che dai… cani; infatti un cagnolino di piccola taglia proprio durante la gara stava per essere investito da Giulia che abilmente ha dribblato la bestiola… evitando uno spiaccicamento di entrambi.

Nei G5 non gareggiava Tommaso, il gruppo formato sia da ragazzi che ragazze è rimasto compatto sino al rettilineo finale che ha espresso una volata concitata dove Simone sempre all’attacco è arrivato , Patrizio 4° e Filippo ed Emanuele sempre nella pancia del gruppo sono arrivati rispettivamente e 12°.Bravissimi!

La gara dei G6 si è svolta diversamente: fino agli ultimi giri (13 in tutto) il gruppo era pressoché compatto, ma sempre a forte ritmo; al decimo giro quattro ragazzi e Gaia del Pedale Ronchese hanno dato una bella accelerata per portarsi più avanti e alla fine disputare la volata finale senza farsi minimamente impensierire dal gruppo.
Nel gruppo sono rimasti ‘intrappolati’ e tagliati fuori dai giochi Luca giunto e Bianca 2^ ragazza, ma 13^ assoluta. Poco dopo, staccati dal gruppo, hanno terminato la loro gara Riccardo 16° e Oscar 17°.

Grazie a tutti i ciclisti e al loro lavoro di gambe, la società ha raggiunto il gradino del podio. Un gadget a tutti i partecipanti e coppe sino al 5° posto hanno accontentato anche i ciclisti più esigenti.

Bravi/e!!! Alla prossima.