Orario allenamenti

Giovanissimi: Mertedì (strada) e giovedi (MTB) alle 16:30 presso lil campo sportivo di Manzano,

Domenica ore 10:00 MTB da Piazzale Kukl - S.Giovanni - Vienici a trovare!!

Esordienti/Allievi: da S. Giovanni, Martedi (strada), Giovedì (MTB) dalle 15:30

Sabato, 15:30, strada, domenica 10:00 strada

Quest'anno premia lo sport! Sostieni la formazione dei nostri bambini!

Destina il tuo 5 per 1000 al Pedale Manzanese.

Peccato….il pomeriggio infinito di gara e il freschetto lasciatoci in eredità dai temporali del giorno precedente, hanno invalidato completamente la possibilità del tanto agognato tuffo in piscina !!!!

Sarà per la prossima volta.


I nostri atleti sono stati tutti all’altezza del circuito di gara divertente, ma molto tecnico e impegnativo già dai più piccoli che si sono visti in salita e in paraboliche, nonché saltellare sui drops naturali del bel percorso spilimberghese.

Simone và senza spaventarsi, affronta la sua salita, magari a piedi, ma non demorde, classificato. Quando imparerà ad usare meglio i cambi (normale che sia così all’inizio) le posizioni miglioreranno ancora! Bravo il nostro G1.

Alberto 9°, anche oggi dimostra una buona gamba, anche se in salita perde qualcosina a causa di un piccolo ingorgo, mentre Gioele si capotta da qualche parte, gli cade la catena, fa un po’ di derapate e taglia 15° il traguardo.

Riccardo, 1° , oggi per la prima volta deve fare i conti con un avversario del luogo, un "indigeno” che gli starà alle calcagna sino alla fine, senza per fortuna avere la meglio su di lui! Bravi G2.

Rachele, che brava, non si aspettava un percorso così impegnativo, ma la nostra ragazzina G3 non si intimorisce, affronta la discesa più tecnica con coraggio e buona padronanza del mezzo, giungendo  nella classifica femminile.

 

Simone, Patrizio, Tommaso e Filippo rispettivamente 2°, 5°, 9° e 11° sono i nostri G5. Mentre Patrizio si lancia in una grande rimonta perché caduto in partenza, Simone, in pole position sino all’ultimo giro, viene sorpassato in salita dove sente di più la fatica; i compagni seguono leggermente staccati.

Oggi il sorteggio di partenza è stato super favorevole, ma poco sfruttato da Luca che non si accorge di essere chiamato dai giudici per inserirsi in prima fila e parte dietro….peccato, comunque molto bene perché giunge seguito da Bianca 1° ragazzina.

Siamo agli Esordienti e sono le 18.00 ….Parte il nostro Samuele, il suo è un giro più lungo rispetto ai giovanissimi, un breve tratto in single trak nel boschetto rende la gara più divertente, bravo si classifica 4°. Il Pedale Manzanese oggi si è classificato 6°, ma il rammarico oggi è tutto e solamente per la mancata …piscina.

Ciao