Orario allenamenti

Giovanissimi: Mertedì (strada) e giovedi (MTB) alle 16:30 presso lil campo sportivo di Manzano,

Domenica ore 10:00 MTB da Piazzale Kukl - S.Giovanni - Vienici a trovare!!

Esordienti/Allievi: da S. Giovanni, Martedi (strada), Giovedì (MTB) dalle 15:30

Sabato, 15:30, strada, domenica 10:00 strada

Quest'anno premia lo sport! Sostieni la formazione dei nostri bambini!

Destina il tuo 5 per 1000 al Pedale Manzanese.

Per tutta la durata della gara siamo stati in attesa di un temporale, che avrebbe sicuramente rinfrescato gli animi, ma probabilmente rovinato la manifestazione. Nonostante i nuvoloni e i tuoni il temporale non è arrivato! Il terreno del bike park è salvo! Allora via con la gara.


Per regolamento a causa della calura estiva i Giovanissimi non devono gareggiare prima delle 16.00, pertanto partono per primi esordienti e allievi molto numerosi oggi, dove il nostro Samuele si classificherà 11°.

Si ricomincia dai più piccoli, il nostro Alberto, unico G2 dei nostri, oggi rimane intruppato nelle retrovie e nonostante una buona rimonta arriva al traguardo 11°.

Per tifare altri nero arancio dobbiamo attendere la categoria G5, quasi al completo : Tommaso ed Emanuele disputano una buona gara arrivando 11° e 13°, Filippo sfortunatissimo a causa di guai meccanici è costretto al ritiro, mentre Patrizio nonostante qualche scivolata sua, e per sfortuna loro, degli avversari, riesce a rimontare e a vincere, 1° !!!

Ed eccoci ai G6. Presenti Bianca, Evan e Oscar. Bianca domina la sua categ. Femminile classificandosi 1^ e 6^ assoluta seguita da un bravissimo Evan 7° e da Oscar 12°.

Scappate le nuvole è ritornato il sole, premiazioni velocissime e a casa!

Mandi.