Orario allenamenti

Giovanissimi: Mertedì (strada) e giovedi (MTB) alle 16:30 presso lil campo sportivo di Manzano,

Domenica ore 10:00 MTB da Piazzale Kukl - S.Giovanni - Vienici a trovare!!

Esordienti/Allievi: da S. Giovanni, Martedi (strada), Giovedì (MTB) dalle 15:30

Sabato, 15:30, strada, domenica 10:00 strada

Quest'anno premia lo sport! Sostieni la formazione dei nostri bambini!

Destina il tuo 5 per 1000 al Pedale Manzanese.

 Il 2014 è terminato ed è tempo di bilanci. Anche se, come siamo soliti ripetere, i successi sportivi sono solo l'ultimo dei nostri scopi (prima vengono tutti i valori degli sportivi), sono comunque una fonte di soddisfazione per gli atleti che li conquistano e per gli allenatori che si prodigano per loro.

Con i suoi 23 giovani atleti, il Pedale Manzanese ha davvero ben figurato a livello provinciale, regionale e, perché no, anche nazionale, con la piazza d'onore di inizio anno dal ns. Nicolò Buratti ai Campionati Nazionali di Ciclocross e la maglia rosa indossata dallo stesso (anche se solo temporaneamente) in un Giro d’Italia di Ciclocross 2014-15 davvero molto equilibrato. Lo stesso Nicolò, pur prediligendo le strade sterrate, è stato anche vincitore del Trofeo De Vitt per esordienti, organizzato dal Libertas Ceresetto nell’arco di 3 prove su strada, trofeo nel quale il Pedale Manzanese è risultato la 2° squadra, grazie anche agli ottimi piazzamenti di Leonardo Del Fabbro ed  Alessio Moro.

 

Grandi soddisfazioni sono venute anche dai più piccoli, grazie ai quali il Pedale Manzanese è risultata la 5° società classificata al Meeting Regionale di Buja.

Con un 2014 a questi livelli, e premesse per un ottimo 2015 ci sono tutte, considerando la grinta dimostrata da giovanissimi atleti quali Patrizio , Simone , Bianca ,  Sebastiano , Lorenzo , Fabiano, Rolando, Marko  etc., che fanno ben sperare in una emozionante nuova stagione, tutta da seguire…grazie anche alla sempre maggiore popolarità di cui sta godendo il ns. Sport, in particolare nel settore fuoristrada (vedi ritaglio giornale seguente con sottolineati i ns. portacolori più agguerriti in MTB)

Ma non potranno dormire sonni tranquilli, perché non è escluso che molti tra i più agguerriti concorrenti vestiranno proprio la stessa divisa…

 

Tanti auguri ragazzi, per uno splendido 2015, ricco di soddisfazioni e di divertimento sulle vostre biciclette.

 

PS: Un in bocca al lupo speciale a Nicolò, che dopo aver vinto le ultime 3 tappe del Trofeo Triveneto di Ciclocross, si prepara ora ad affrontare il Campionato Italiano di categoria previsto per Sabato Prossimo. Restate sintonizzati!!