Sette i ciclisti del Pedale Manzanese : Alessandro, Gabriele, Simone, Luca, Bianca, Sebastiano e Marco. E con questo sparuto numero, ma grazie alla loro bravura la squadra nella classifica societaria è arrivata 4^!!!

Stamattina a Ronchis la partenza è stata ritardata causa ,manco a dirlo, pioggia. Per fortuna la precipitazione è stata breve lasciando l’asfalto umido, ma percorribile. Ricordiamo infatti che in caso di pioggia o di strada bagnata, le gare su strada per i giovanissimi vengono annullate.


Le belle gare di Alessandro nei G1, classificatosi 4° (sempre più bravo!) di Luca nei G4 arrivato 7° e di Bianca 1^ delle femminucce e Sebastiano 5° dei G5 fanno da corollario alla splendida vittoria di Simone che finalmente è riuscito a battere il suo avversario del Team Isonzo arrivando PRIMO!!!

Parliamo del percorso: asfalto umido che via via è andato asciugandosi, partenza con curva secca a sx, la strada si restringeva con 100 mt di insidioso pavé, altre due curve secche a sx e rettilineo con arrivo per un totale di 1 km a giro. Il percorso è stato ridotto di qualche giro per categoria sempre a causa del meteo minaccioso.
Al termine delle gare tutti sui giochi e premiazioni.
Alla prossima in “notturna”…