Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.pedalemanzanese.it/home/index.php:18) in /web/htdocs/www.pedalemanzanese.it/home/libraries/joomla/session/session.php on line 651 Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /web/htdocs/www.pedalemanzanese.it/home/index.php:18) in /web/htdocs/www.pedalemanzanese.it/home/libraries/joomla/session/session.php on line 651 5 per 1000

Sostieni il Pedale Manzanese destinando il tuo 5 per 1000

In una società dove i veri valori si vanno sempre più appannando e dove è sempre più difficile per le nuove generazioni trovare nuovi stimoli, gli insegnamenti trasmessi da una sana attività sportiva possono essere di grande aiuto per la formazione dei giovani.

Il Pedale Manzanese è da sempre attivo per avvicinare i più piccoli allo Sport del Ciclismo, indirizzando gran parte dei propri sforzi alle categorie giovanili. Crescere praticando questo Sport significa imparare a:
- Rispettare ed a sostenere i compagni
- Conoscere se stessi ed i propri limiti
- Migliorarsi attraverso l'impegno e la costanza
- Apprezzare i vantaggi di una vita sana ed un'alimentazione regolare.

Se anche tu condividi questi valori, puoi aiutarci, semplicemente ed a titolo assolutamente gratuito, scegliendo di destinare il 5 per 1000 della tua imposta sul reddito al Pedale Manzanese.
Purtroppo l'attuale congiuntura economica rende sempre più difficile per le  attività sportive dilettantistiche il compito di trovare i mezzi necessari a sostenersi, in quanto il settore pubblico non dispone di fondi e le attività private cominciano i loro tagli proprio a partire dalle sponsorizzazioni. Per questo il tuo contributo diventa particolarmente importante.

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione). È consentita una sola scelta di destinazione. Oltre alla firma, il contribuente può indicare il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille, che nel caso del Pedale Manzanese è: 01500530306

Grazie!

I Giovani atleti del Pedale Manzanese